- Tutto
- Affittacamere
- Agriturismo
- Albergo
- Azienda Agricola
- Bed & Breakfast
- Professionisti
- Punti ristoro
- Ristorante
- Valli del Canavese
A Trovinasse, località immersa nel verde, a 1250 metri di altitudine sopra Settimo Vittone, sorge l’Agriturimo “La Ciuenda”.
Il Cammino Canavesano, da Valperga a Oropa, giunge al maestoso Santuario in provincia di Biella, a circa 1.159 metri di altitudine.
Attratto dall’esplorazione, Luigi dedica la maggior parte del suo tempo a vivere l’outdoor spaziando dalla semplice camminata alla corsa sui sentieri di casa.
Andrate Experience organizza diverse attività outdoor nel territorio come escursioni con guide, silvoterapia e noleggio ebike anche con carrello portabambini.
La birreria perfetta, informale, accogliente, dove passare momenti in compagnia. Spazio all’aperto e musica dal vivo ogni settimana.
Cà Praudin è una struttura turistico ricettiva nata dalla ristrutturazione di una vecchia baita di montagna nel verde della valchiusella.
Siamo nel centro storico di Locana, in Valle Orco, a due passi dalle principali attrazioni del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Il birrificio Curtis Canava è uno dei numerosi cascinali nel Comune di Bairo. Un locale che permette a tutti di poter godere di spazi dedicati all’intrattenimento che più si predilige.
Il Rifugio Pontese, posto all’inizio del Pian delle Muande, in una panoramica posizione a picco sul lago di Teleccio, dispone di una settantina di posti letto.
La storia del B&B “L’Albero Maestro” è una storia d’amore di una famiglia che cercava un luogo sereno in cui vivere.
La Cantella è un progetto che unisce l’amore per la terra alla voglia di prendersene cura e alla passione per il lavoro.
Marco è maestro di sci in Francia nel comprensorio piú grande al mondo “Les trois vallee”.
La Taverna del Brigante è pronta ad accogliervi per le vostre cene all’insegna delle produzioni proprie quali lo zafferano, l’olio, il vino nebbiolo e le erbe aromatiche.
Villa Sardino è un palazzo storico che prende il nome da un importante imprenditore del luogo, Paolo Sardino.